giovedì 24 aprile 2008

GRAZIE!

Eccomi qui, con un po’ di ritardo, ad inviare questo post di RINGRAZIAMENTO per tutti quelli che in questi giorni hanno condiviso con me le fatiche e le gioie di questa campagna elettorale.

Voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto, tutti i nuovi e vecchi amici coinvolti in incontri, banchetti, volantinaggi e telefonate ed in tutto ciò che siamo riusciti ad organizzare (di nuovo o di tradizionalissimo) per invitare i cittadini ad interessarsi delle nostre proposte e a suggerire le loro idee,

grazie al Circolo PD Alberone, dove fare politica è sempre una splendida esperienza civile ed umana,

grazie ai miei famigliari che oltre a fare una eccellente campagna elettorale hanno dovuto sorbirsi pure qualche mia sfuriata dovuta alla stanchezza e al timore per l’esito del voto (sigh, non proprio campato in aria L), al mio stupendo e paziente marito e alla mia fantastica nipotina (una supporter eccezionale!),

e – naturalmente – grazie a tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per me sulla scheda elettorale!

Sono stati molti (484!!! ) e mi hanno consentito di entrare a far parte del prossimo Consiglio Municipale. Mi piacerebbe poterli salutare e ringraziare uno per uno e probabilmente riuscirò a farlo perché conto di rivederli e rincontrarli tutti nei giorni a venire, in Municipio e presso il Circolo PD Alberone, per lavorare insieme a migliorare il nostro territorio.

Nel IX Municipio il Partito Democratico e la coalizione di centrosinistra che ha governato in questi anni hanno avuto un risultato brillante che ci ha consentito di riconfermare al primo turno la Presidente Susi Fantino, ma, come sapete, questa campagna elettorale non è finita….è importante ora spendersi perché il ballottaggio del 27 e 28 aprile veda la vittoria di FRANCESCO RUTELLI al Comune e di NICOLA ZINGARETTI alla Provincia di ROMA.

Perché, come ha scritto Walter Veltroni, nella sua bella lettera indirizzata a tutti i cittadini della Capitale “Una città è un viaggio fatto gli uni assieme agli altri. Con una meta uguale per tutti: crescita, giustizia sociale, sicurezza, conoscenza e opportunità. Una meta che potrà essere raggiunta anche grazie al programma, alle capacità, alla passione di Nicola Zingaretti alla guida della Provincia.

Questo viaggio, per Roma, ora può continuare. Con Francesco Rutelli, Roma può crescere ancora, può diventare ancora più bella, può essere ancora di più un luogo dove nessuno resta solo e dove è possibile vivere serenamente.

Mi raccomando, il 27 e 28 aprile FAI VINCERE ROMA!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti ho votata perché il tuo mi è sembrato un programma serio e convincente e il tuo un volto pulito e sincero. Sono certa che riconfermerai la mia fiducia.
Auguri
Valerio